Per essere felice

Per diventare pimpante, devi essere giocherellone

Una strategia per diventare pimpanti che adoro e che applico spessissimo, è essere giocherelloni durante le azioni quotidiane. Tieni bene a mente che tutte queste piccole cose vanno fatte con lo stesso spirito dei Minions:

Ecco cosa devi fare:

  • Balla la StellaFilante Dance mentre ti lavi i denti.

  • Ascolta le tue canzoni preferite mentre ti lavi il viso, riordini la casa, annaffi le piante, cucini o guidi e canticchiale. Si, anche se sei stonato. Se proprio hai paura che qualcuno ti senta, invece di canticchiare, mugola.

  • Quando passi da una stanza all’atra della casa, fallo facendo piroette, saltelli e volteggi vari.

Bubàaa, ma non ti rendi conto che queste sono cose super-Super-SUPER sceme? Beh, si. Ma funzionano. Se ti senti imbarazzato e non riesci a mettere in pratica questi consigli, fai così: prova ad imitare uno scemo. Fai finta di essere un attore che vuole imitare una persona scema e un po’ pazza.

Ricorda: se hai avuto una giornata “no” e sei troppo spompato per seguire questi consigli, non importa. Non essere triste perché non sei riuscito a comportarti al meglio. Rilassati con un bagno caldo, con un episodio della tua serie tv preferita o ascoltando una canzone che ti piace, vai a dormire e riprovaci domani. 😉

Allora, hai provato ad inserire queste piccole attività nella tua vita quotidiana? Si? Com’è andata? Scrivimelo qui sotto con un commento!